Il centrocampista del Torino ancora a secco di minuti in questa sosta Nazionali: anche contro la Turchia non ha avuto spazio
Nella serata di ieri l’Italia di Roberto Mancini è stata impegnata con il secondo match della fase a gironi di UEFA Nations League. Chiamati a rispondere presente dopo la brutta partita di venerdì scorso contro il Belgio (persa per 0-2), gli azzurri hanno dato prova di carattere e qualitĂ contro la squadra allenata da Vincenzo Montella. Un match ricco di gol, con il risultato finale che recita 1-4 per Donnarumma e compagno, e soprattutto i qualitĂ da parte dei ragazzi di Mancini. Una partita giocata con qualitĂ nella costruzione, con tatti tocchi di prima e con personalitĂ , sempre ricordando la differenza di livello che è innegabilmente presente tra le due squadre fino ad ora affrontate.
Mandragora ancora in panchina
Purtroppo, anche contro la Turchia e con un risultato nettamente a favore, Mancini ha deciso di non dare spazio a Rolando Mandragora, unico giocatore del Torino ad essere stato convocato con la nazionale maggiore. Per lui un’altra partita in panchina senza l’opportunitĂ di entrare sul rettangolo di gioco. Si attende di capire se la sfida proibitiva di venerdì prossimo contro la Francia potrĂ essere il momento adatto, ma c’è maggior fiducia in vista di lunedì prossimo, quando sarĂ di nuovo la Turchia l’avversaria degli azzurri.

Meglio così non si male